venerdì 11 marzo 2016

Ricordi di una giornata di un autunno quasi primaverile

Dopo la delusione di aver saltato l'esplorazione del Trasimeno la scorsa settimana a causa del meteo sto fantasticando sulle uscite della stagione primavera-estate 2016. Dopo un autunno quantomeno anomalo ed un'inverno inesistente spero che il tempo mi conceda tante belle escursioni.
Dal pc sono saltate fuori le foto di una delle prime uscite in kayak.
Era già da qualche giorno che mi sentivo con Marco di Eko Kayak il quale mi aveva informato che aveva in programma fare un giretto poco impegnativo per quella mattina sul lago di Pusiano.
L'ho trovato in mezzo al lago assieme a Matt, un giovane australiano che è solito passare le vacanze in Italia.
Marco ha fatto parecchie foto...e mi ha dato anche qualche buon consiglio sulla tecnica di pagaiata.
Matt ci ha raccontato delle sue avventure in giro per il mondo e ci ha spiegato che quelli sull'Isola dei Cipressi non sono canguri ma wallaby.
Un bel ricordo di una splendida mattinata di metà novembre.





Link al blog di Marco:





Nessun commento:

Posta un commento

La Pocket Canyon a casa

foto Luca Cattaneo Non vedevo l'ora di mettere in acqua la mia nuova Pocket Canyon . Certo, non è stato un primo varo dato che l’avevo g...